L’Avvocato Giampiero Seccia è un avvocato esperto nel diritto bancario che da un ventennio tutela i diritti dei clienti di banche e finanziarie.
Lo Studio Legale Seccia assiste i soggetti, consumatori e/o imprenditori, che hanno debiti con le banche, debiti con le finanziarie, ricercando le soluzioni idonee a risolvere la situazione di indebitamento.
Nel corso degli anni l’Avv. Seccia ha tutelato i soggetti che hanno debiti con banche e/o debiti con finanziarie rappresentandoli nei contenziosi giudiziari e nei procedimenti esecutivi.
Lo Studio Legale Seccia, con la collaborazione di esperti nel settore bancario e finanziario, è stato capace di definire l’indebitamento bancario dei suoi clienti: riducendo il debito, ottenendo in alcuni casi addirittura il riconoscimento di un maggior credito, oppure facendo esdebitare il consumatore e/o imprenditore attraverso l’attivazione delle procedure di risoluzione della crisi da sovraindebitamento e/o d’impresa previste dal Codice della Crisi.
La professionalità e la competenza garantite dallo Studio Legale Seccia derivano da un ventennio d’esperienza nel settore bancario - finanziario maturata nei maggiori Uffici Giudiziari del Centro e del Nord Italia, nonchè dal costante aggiornamento professionale che ha portato negli ultimi anni l’Avv. Seccia a svolgere le funzioni di delegato alle vendite giudiziarie, ad acquisire la qualifica di gestore delle crisi da sovraindebitamento e, soprattutto, a rivestire la funzione di advisor legale per molte imprese, piccoli imprenditori e professionisti.
L’Avvocato per debiti con le finanziarie e/o le banche è, quindi, l’avvocato che offre al cliente la soluzione per definire le posizioni debitorie nei confronti degli Istituti di Credito e l’Avv. Seccia, quale esperto in diritto bancario, è il professionista capace di tutelare e assistere a meglio i clienti nelle liti relative ai rapporti bancari e finanziari.